Serravalle e dintorni...

- ATTIVITA' DELLA POLIZIA DI STATO -
ARRESTO IN ZONA BALUARDI DELLA MOBILE
- 2 MARZO 2015 -

Nell’ambito di un servizio antidroga condotto ieri mattina da personale della Polizia di Stato  inerente il monitoraggio dei magrebini che spacciano stupefacenti è stata eseguita dagli Agenti della Squadra Mobile una perquisizione all’interno di un appartamento di via Vegri (Zona Baluardi) abitato da tunisini sospettati di detenere sostanze illecite.

L’attività dava esito negativo ma all’interno veniva identificato tale T.A., tunisino classe ‘88 senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, per di più sprovvisto di documenti. L’uomo all’atto dei rilievi dattiloscopici effettuati presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura è risultato destinatario di un ordine di detenzione da parte del tribunale di Bologna per cui è stato arrestato.

Il provvedimento disponeva la sua reclusione per 2 mesi e 11 giorni,  oltre al recupero della pena pecuniaria di 4.000,00 euro. Il periodo di detenzione da scontare è il residuo di una condanna comminata per spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Bologna nel settembre del 2012.   


3.3.15                  Contatore visite