Serravalle e dintorni...

- ATTIVITA' DELLA POLIZIA DI STATO -
ARRESTATO DALLA MOBILE, NEI GUAI FERRARESE DI 74 ANNI
- 27 FEBBRAIO 2015 -


Foto della Polizia di Stato
E’ stato tratto in arresto in flagranza di reato dalla Polizia di Stato, un ferrarese 74enne, per aver  detenuto illegalmente un’arma comune da sparo e relativo munizionamento, nonché  indagato in stato  di libertà per  ricettazione, detenzione  illegale  di armi (manganello e nunchaku) e detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato da personale della Squadra Mobile, il predetto veniva fermato a bordo della sua autovettura e trovato in possesso di tre involucri termosaldati di sostanza stupefacente risultante successivamente essere cocaina del peso complessivo di gr. 2,487.

Gli Agenti procedevano alla perquisizione di un  locale di sua proprietà, che permetteva di rinvenire una pistola semiautomatica Browning calibro 7,65 munita di caricatore contenente sei proiettili, che da accertamenti successivi risultava essere già oggetto di furto. Venivano inoltre rinvenuti un manganello ed un nunchaku, arma quest’ultima usata nelle arti marziali.


27.2.15                  Contatore visite