Serravalle e dintorni...

 

RISSA A SAN VALENTINO, SCONTRO IN DISCOTECA TRA RUMENI ED ALBANESI
- 15 FEBBRAIO 2015 -

 
Nella notte tra sabato e domenica u.s. (15 febbraio) tutte le pattuglie della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio sono intervenute in via Modena, civico 183, presso il locale denominato D – VERSO CLUB, per una rissa con numerose persone coinvolte.

Da una prima ricostruzione dei fatti, due opposte fazioni, composte da cittadini rumeni ed albanesi, si erano affrontante all’interno del locale e ne era scaturita una maxi rissa con lanci di bottiglia. All’arrivo delle Volanti della Polizia di Stato, decine di persone si allontanavano a bordo delle proprie autovetture ad alta velocità per sottrarsi ai controlli ed alle identificazioni. 

Sul posto venivano comunque identificati alcuni albanesi ed alcuni rumeni. Incerto è il numero delle persone che hanno riportato lesioni.

Sulla base degli elementi acquisiti soprattutto da alcuni testimoni e dagli addetti alla sicurezza, la Squadra Mobile della Polizia di Stato sta indagando per ricostruire i fatti, identificare i responsabili ed accertare eventuali responsabilità dei gestori.


17.2.15                  Contatore visite