Serravalle e dintorni...

 

MALTEMPO, COMUNE DI BERRA E VIGILI DEL FUOCO INTERVENGONO ALLA PORTA DEL DELTA
- 7 FEBBRAIO 2015 -


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La strada che porta all'acquedotto

Campi allagati

La chiesa di Cologna

 

Serravalle. Il maltempo di ieri, 6 febbraio 2015, ha fatto danni in tutta la nostra regione. Vento, pioggia, neve hanno fatto del loro "meglio" per metterci in difficoltà. E ci sono riusciti. Sono parecchi, infatti, i danni che il brutto tempo ha causato. Dalla caduta di alberi all'abbattimento di cartelli stradali. Da recinzioni rovesciatesi su se stesse a vasi rotti e chi più ne ha più ne metta.

Tutta la regione ha subito danni. Qui da noi il vento e la pioggia sono stati fortissimi ed hanno reso difficile la circolazione stradale e per fortuna non ci sono danni alle persone. Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti alla Porta del Delta perchè alcuni alberi si sono rovesciati sulla strada impedendo il regolare passaggio. Per risolvere il problema sono stati chiamati i nostra cantonieri comunali che hanno provveduto a tagliare gli alberi e a liberare la strada per il ristorante della Porta del Delta.

Parecchie barche attraccate al pontile sono piene d'acqua e almeno quattro sono affondate. La strada che porta all'acquedotto è interrotta per problemi in via di risoluzione. A Berra sono caduti parecchi alberi e a Cologna, oltre agli alberi, è caduta una guglia della chiesa parrocchiale.

Insomma tanti piccoli danni che sono già stati, in parte, risolti ma nulla di estremo.

Riproduzione riservata


7.2.15                  Contatore visite