Serravalle e dintorni...

ALLERTA METEO FINO A VENERDI' 6 FEBBRAIO 2015
- COMUNICATO DELLA PROTEZIONE CIVILE -

 


Maltempo
La Protezione Civile informa che è attivata una fase di attenzione per avversità meteo fino alle ore 12 di venerdì 6 febbraio. Sono previste piogge e nevischio con venti forti da nord-est con valori massimi di 40 nodi (75 km/h) con raffiche fino a 60 nodi (110 km/h) sul settore costiero e rilievi orientali.

Sistema di allertamento regionale per il rischio idrogeologico e idraulico ai fini di protezione civile. Si consiglia di mantenersi costantemente informati sull’evolversi della situazione, prestando attenzione alle “Allerte di protezione civile” e agli avvisi diffusi attraverso strumenti e mezzi di comunicazione.

Si consiglia di seguire le indicazioni fornite dalle autorità, anche mediante l'emanazione di specifiche ordinanze relative alle criticità in atto nel territorio.

Si raccomanda a chi risiede o svolge attività in aree individuate a rischio di mettere in atto le necessarie preindividuate misure di autoprotezione. In particolare, per le precipitazioni nevose, si raccomanda:- di informarsi sulle condizioni di circolazione stradale e comunque privilegiare i trasporti pubblici.- di limitare/evitare gli spostamenti e in caso di necessità utilizzare le necessarie misure di salvaguardia quali catene, torcia, coperte ed acqua potabile a bordo del veicolo.


5.2.15                  Contatore visite