Serravalle e dintorni...

'SERRAVALLE, UGL SANITA': "SALVATA OCCUPAZIONE IN CASA DI RIPOSO DOTT. A. CAPATTI'
 


Stefano Tabarelli
Serravalle.  25 novembre 2014 – Il Centro Servizi Auxilium C.A.M.P. srl ha informato le organizzazioni sindacali presenti nella Casa di Riposo/ Casa Protetta ”Dott. A Capatti” di Serravalle di Berra Ferrara che sarebbe iniziata una procedura per la cessione di ramo d’ azienda dei propri lavoratori e della casa di riposo alla Cooperativa Sociale A.r.l. Mons. Jòzsef Zàgon.

Tale procedura è stata avviata per salvaguardare i posti di lavoro, visto le difficoltà dell’ ente. Dopo alcune trattative si è giunti il giorno 21 novembre ad un accordo che vede la Cooperativa assumere tutto il personale.

“Siamo veramente soddisfatti di tale accordo”: afferma  il dirigente nazionale UGL Sanità Stefano Tabarelli che continua così – , abbiamo mantenuto i livelli occupazionali e questo anche per merito del personale che ha capito quanto sia importante in questo momento storico avere la sicurezza economica. Un ringraziamento va al Sindaco di Berra , Eric  Zaghini , che seguendo direttamente la vicenda del passaggio di gestione ha permesso ai lavoratori tutti di avere una garanzia occupazionale e che con particolare attenzione sta affiancando i lavoratori e le aziende interessate nell’ iter burocratico per avere tutti gli accreditamenti annessi all’ attività”.

Fonte "sesto senso"


25.11.14              Contatore visite