Serravalle e dintorni...

AREA HA INIZIATO LA CONSEGNA DEI SACCHETTI PER IL PORTA A PORTA

 


Kit annuale

Serravalle. È cominciato lunedì 27 ottobre 2014, da Berra e Ro, il giro di consegna a domicilio della dotazione annuale di sacchi per la raccolta dei rifiuti porta a porta nei Comuni già serviti da Area col sistema domiciliare (ad eccezione di Mesola e delle zone del forese di Comacchio, dove il nuovo sistema è partito a luglio di quest’anno e dove dunque la riconsegna sarà effettuata a giugno 2015).

Entro la fine dell’anno tutti i cittadini e alle aziende di Berra, Ro, Copparo, Jolanda di Savoia, Tresigallo, Formignana, Migliarino, Migliaro, Masi Torello, Voghiera e Portomaggiore riceveranno dunque il kit di sacchi necessari per il 2015. Come di consueto, chi non sarà trovato a casa potrà andare a ritirare personalmente la propria fornitura nei punti indicati sull’avviso che gli addetti lasceranno in buchetta.

A tutte le famiglie gli informatori incaricati della consegna dei sacchi lasceranno anche un questionario – anonimo – di rilevamento del livello di gradimento del servizio. Il questionario compilato potrà essere restituito ad Area tramite diversi canali: via e-mail all’indirizzo pap@areacopparo.it, via fax al numero 0532 863994, personalmente presso gli uffici Area, o inserito nelle apposite urne posizionate negli atrii di tutti i Municipi e nelle sedi Area.


29.10.14              Contatore visite