Serravalle e dintorni...

COLOGNA: CAMPI SOLARI 2014 ORGANIZZATI DA A.P.G.V. E A.P.G.G.
-  DAL 16 GIUGNO ALL'8 AGOSTO 2014 -

 


Il volantino

Il volantino

Cologna. L'Associazione Piccole Grandi Voci e l'Associazione Piccoli Grandi Giocatori organizzano i Campi Solari 2014 che si svolgeranno a Cologna dal 16 giugno all'8 agosto 2014.

Il programma è rivolto ai bambini/ragazzi dai 4 ai 14 anni. Quotidianamente saranno proposte attività strutturate, le quali potranno essere manuali, grafiche e pittoriche con l'utilizzo di vari materiali. Non mancheranno momenti di gioco guidato, libero, cacce al tesoro, giornate a tema e attività motorie presso la palestra di Berra. Dopo pranzo i bambini saranno seguiti nell'attività didattica assegnata dalla scuola o da aiuto in "lacune" avute durante l'anno scolastico appena passato.

Inoltre una volta a settimana sarà organizzata un'attività di inglese. Verranno organizzate uscite in piscina e all'aria aperta. Il pranzo sarà fornito dalla società CIR.

Per maggiori info: Anna 345 8960499 -- Marta 349 6391883 -- E-mail info@apgg.it

 

Le Associazioni Piccole grandi Voci e Piccoli grandi Giocatori organizzano per questa estate  I Campi Solari 2014, nel periodo dal 16 giugno all'8 agosto. L'iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, con attività quotidiane di tipo manuale, grafico o pittorico e con l'utilizzo di vari materiali, giochi guidati, giochi liberi, giornate a tema Ed attività motorie alla palestra di Berra. Dopo pranzo i ragazzi saranno seguiti in un'attività didattica di doposcuola, settimanalmente ci sarà una giornata con attività di inglese, e poi attività in piscina ed esterne. L'idea, oltre a dare sostegno ed aiuto alle famiglie, recuperare lacune scolastiche e consentire ai ragazzi un momento di serenità ed esperienze interessanti. Le attività si svolgeranno presso le strutture delle associazioni, la ex biblioteca di Berra e la palestra di Berra.
I prezzi saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, settimanale tutto incluso 60.00 Euro; Giornaliero con pranzo e merenda 16 Euro. Prezzo fisso di pranzo e merenda, da defalcare se il partecipante non ne usufruisce 6 Euro. Le prenotazioni Ed i pagamenti sono anticipati, e l'associazione si riserva di attivare il servizio solo nel caso partecipino almeno 10 ragazzi. Info e Prenotazioni: Anna- 3458960499, Marta -3496391883 mail
info@apggit

2.6.14