Serravalle e dintorni...

BERRA: L'ASSOCIAZIONE CULTURA E SPETTACOLO BERRESE ALLIETA LE FESTE DI NATALE
- DA SABATO 22 DICEMBRE AL GIORNO DI CAPODANNO 2012 -

 


Il manifestino

Berra. Appena archiviata l'attività teatrale dell'autunno caratterizzata dalla rappresentazione di commedie dialettali l’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese pensa già all’animazione in vista delle festività con una serie di appuntamenti al teatro ”Orestino Tumiati” di Berra.

Si parte da Sabato 22 Dicembre con una una serata tutta particolare dedicata alla musica live “the best of 70-80-90. . .quel che resta dei . . .the Pitzbull live!” dal titolo ”Christmas Party”.

A seguire il ritmo con Alain Deejay e un ricco buffet : vino bibite dolcetti natalizi offerto dall’Associazione. Effetti speciali di Filippo Farina. Saranno distribuiti dei cappellini rossi forniti dallo sponsor “TECHNOSISTEMI” (sistemi di sicurezza). Chi partecipa è gentilmente invitato ad indossare un indumento o accessorio di colore rosso: Info e prenotazioni al 329 1045732.

Il 25 Dicembre la sera di Natale si ballerà con il gruppo “Claudio Group” composto da sei musicisti che animeranno la serata con balli di gruppo e liscio.

La notte di San Silvestro appuntamento per il consueto brindisi di fine anno con l’OrchestraAlberto e I Murales “ ad allietare gli ospiti con musica italiana a 360 gradi.

Sarà l’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese ad offrire il brindisi predisponendo lo spumante sui tavolini


19.12.12