Serravalle e dintorni...

BERRA: GARE DI PESCA PER LA SAGRA MONDIALE DELLA ZANZARA
- 13 E 14 AGOSTO 2012 -

 


Il manifestino per la gara del 13 agosto

Il manifestino per la gara del 14 agosto

Berra. In occasione della prossima edizione, l'undicesima, della Sagra Mondiale della Zanzara il circolo Arci Pesca di Berra, in collaborazione con l'Associazione Cultura e Spettacolo Berrese organizzerà due gare di pesca, una per giovanissimi ed una aperta a tutti, rispettivamente il 13 e 14 agosto prossimi.

Il 13 agosto, nella Fossa Lavezzola di Berra, la gara per i bambini fino ai 13 anni. Ritrovo alle 8 presso la Fossa Lavezzola per il sorteggio, dalle 8.30 alle 10 gara. Si pesca con una sola canna ed un solo amo, con o senza galleggiante, con canne di scorta e senza pasturazione e senza esche metalliche. Premi per tutti i partecipanti ed iscrizione gratuita.

La Fossa Lavezzola di Berra sarà protagonista anche il giorno successivo, il 14 agosto, con la gara di pesca al pescegatto nostrano. Alle 7.00 ritrovo presso il Bar Centrale piazza Della Repubblica Berra, quindi sorteggio e partenza per il campo di gara, che inizierà alle 7.30 e si chiuderà alle 10.30. Pesatura al posto di gara, premiazione sul posto. Si pesca con 2 canne munite di un solo amo ciascuna con o senza galleggiante,

Le canne di scorta possono essere aperte ed armate. Non è consentito alcun tipo di pasturazione e sono vietate tutte le esche metalliche. Si ritorna in pesca dopo la slamatura del pesce (obbligatorio) e sono validi ai fini della gara solo i pescigatto nostrani che saranno immessi nel campo di gara proprio in occasione dell'evento.

Quota partecipazione 20 Euro.

Per iscrizioni : 347 1504892/329 1045732 oppure rivolgersi al Bar Centrale Berra o alla Tabaccheria Castellani Daniele.

Premi ghiotti, in tutti i sensi. Al primo classificato un prosciutto, al secondo Mezzo Prosciutto, dal terzo al 10 super premi gastronomici e dall'undicesimo in poi, premi gastronomici per tutti

 


28.7.12