Serravalle e dintorni...

COLOGNA: L'AVIS COMUNALE FESTEGGIA BABBO NATALE
- 26 DICEMBRE 2011 -
 


Babbo Natale a Cologna

Cologna - L’Avis Comunale di Berra ha festeggiato con Babbo Natale: nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano, davanti al sagrato della chiesa di Cologna, numerosi bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno atteso l’arrivo di Babbo, arrivato su una fiammante slitta rossa.
Un coro di bimbi ha accompagnato l’arrivo della slitta intonando una canzoncina di Natale per dargli il benvenuto, guidati dalla collaboratrice Katia Chiarati. Tutti insieme, dietro la slitta, si sono diretti fino al centro civico dove hanno ricevuto il regalino da Babbo Natale. Una pioggia di caramelle e cioccolatini ha allietato i loro giochi. Hanno gradito anche popcorn, patatine e pancarré con cioccolata. I genitori hanno contribuito generosamente alla buona riuscita della pesca di beneficenza pro Avis. Al termine tanti bambini hanno voluto sedere sulla slitta per farsi fotografare.

"La gioia di questi bambini è stata la nostra soddisfazione – spiega Giampaolo Barigozzi, presidente comunale dell’Avis - per questo l’Avis di Berra dà appuntamento al prossimo anno".

(luc.ci.)


7.1.12