Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE: MERCATINO DI NATALE
-
11 DICEMBRE 2011 -


Il mercatino prima dell'inaugurazione ufficiale

Le ragazze dell'E.P.S. preparano gli oggetti da appendere all'albero di Natale in piazza

Le sculture in legno di Raffaele Siviero (Cicci)

Zampognari

Babbo Natale

Babbo Natale con i bambini

Serravalle. Si è svolto in piazza Mazzini, il previsto mercatino di Natale 2011. La manifestazione organizzata dal Comitato Paese Presepio e sostenuta da Ente Palio Serravalle e Parrocchia di S. Francesco nonché dal Comune di Berra aveva al suo interno diverse iniziative destinate ad intrattenere il pubblico che avrebbe partecipato e, soprattutto i bambini.
Intanto si è inaugurato il presepe in chiesa e la mostra dei presepi negli edifici dell'ex asilo infantile, poi era possibile gustare un'ottima piadina (sostenuta dalla relativa bevanda). Inoltre la presenza di Babbo Natale pronto per le foto e per i giochi coi bambini dava quel senso di festa sempre necessario in questi casi.

Poi, dulcis in fundo, la sera alle ore 20,45 in chiesa, esibizione de "Le Ciaramelle" (Musicanti del Polesine) con la storia "Il pastore di Geremia"

Tutto si svolto come previsto tranne per quanto riguarda l'addobbo del grande albero di Natale davanti al Centro Civico che, per motivi tecnici, sarà completato in un altro momento.


11.12.11