Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE: TERMINATI I LAVORI PER L'ASFALTATURA DELLA STRADA PROVINCIALE PER COPPARO
 


Un momento dei lavori per l'asfaltatura

Serravalle. Nell'ambito di lavori previsti in tutta la provincia di Ferrara, si sono svolti anche quelli di asfaltatura della strada provinciale che va da Serravalle, o meglio da Ariano, a Copparo. Lavori quanto mai necessari per sanare una situazione di disagio che stava preoccupando sempre di più gli automobilisti.
In pratica è stato asfaltato il tratto che va dal ponte sul Canal Bianco a quello all'ingresso di Coccanile, lasciando intatti alcuni tratti di strada ancora in buone condizioni.

Il pezzo di strada che va da Cologna a Coccanile, poche centinaia di metri, e che ha portato a suo tempo, una mare di polemiche è finalmente pianeggiante e senza le pericolose buche presenti finora.
Non si può che essere soddisfatti di questi lavori, peraltro necessari, e che in tempi di magra come quelli che stiamo vivendo sono ancora più encomiabili. Inoltre il tempo di esecuzione delle opere in discorso e stato di circa due giorni. Rimangono solamente i lavori per dipingere le necessarie righe stradali.


27.8.11