Serravalle e dintorni...

SERRAVALLE: BILANCIO POSITIVO PER LA FIERA 2011

 


Un momento della Fiera di Serravalle

Serravalle. Si è chiusa, lo scorso fine settimana la quarantatreesima edizione della fiera di San Francesco a Serravalle, con ottima partecipazione di pubblico e grande riconoscimento al comitato organizzatore per la bella organizzazione. A parte la legittima soddisfazione per il numeroso (e soddisfatto) pubblico, non si può non riconoscere il merito per l'efficace lavoro svolta ai 15 volontari che hanno ideato, preparato e realizzato la fiera insieme al comitato, oltre alla collaborazione preziosa da parte di Polizia Locale, Amministrazione comunale e parrocchia di San Francesco a Serravalle.

Nella serata finale sono stati estratti i numeri vincenti della lotteria (i premi sono già stati ritirati); Premio: 0904; Premio: 1634; 3° Premio 0139. non vanno dimenticati anche altri concorsi importanti.

Il Forno Piva ha conquistato il premio per la migliore vetrina; Morena Paralovo per il Balcone più bello ed a Lauretta Boscarato il riconoscimento per il giardino più fiorito. Infine, nella gara di ciclocross del sabato, a Fabio Finessi la gara Pulcini, Filippo Trevisan primo in quella Bambini ed infine Sebastiano Bigoni ha conquistato la vittoria negli Adolescenti.

A cura del Comune di Berra

25/11/2016