Serravalle e dintorni...

BERRA:14° KANTINA PARTY
- 20/21/22 MAGGIO 2011 -


Il manifesto

Berra. Venerdì 20 maggio, dalle ore 17, prenderà il via la 14°edizione di “ Kantina Party “, una manifestazione motociclistica che si terrà nel comune di Berra, in via Ponte Punzetti, in un’area adiacente a una casa colonica restaurata e gestita dai componenti del gruppo Kantina Bikers free group. La manifestazione proseguirà poi sabato 21 e domenica 22 maggio (fino alle ore 12).

“Ogni anno siamo lieti di ospitare moltissimi bikers che arrivano da tutto lo stivale – commenta il Vice Presidente del gruppo Cristiano Guerrini – . I Kantina sono nati, come forse ogni gruppo, dall’amicizia di alcuni ragazzi uniti per la stessa passione: la moto. Dapprima forse come un gioco, partecipavamo ai raduni e incontravamo amici che avevano già un grande bagaglio di esperienza. Poco tempo dopo, grazie alla scoperta del fantastico mondo bikers, decidemmo di creare un gruppo. Ricordo che il primo raduno dei Kantina Bikers – prosegue Guiro (così viene chiamato dal gruppo) – si è tenuto sotto una serra di meloni con uno spirito gioioso e festaiolo dei suoi componenti, nel lontano 1998”. Da allora i Kantina continuano a trovarsi nella loro “club house”, per poi saltare in sella alle motociclette e andare a trovare gli amici di gruppi o free bikers di ogni tipo, sempre nel rispetto e in allegria.

Una tre giorni nel segno della fratellanza, con tanta musica dal vivo, attrazioni e un mercatino. All’interno della manifestazione ci si potrà rifocillare con buona birra alla spina, piadina e ottime grigliate di carne a prezzi modici. La festa è aperta a tutti i tipi di moto e c’è possibilità di campeggio libero e gratuito come l’entrata . “Gli anni passano – chiude il vice presidente – ma i Kantina sono sempre qui, a far festa con gli amici”. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

fonte estense.com


25/11/2016