Serravalle e dintorni...

 

COLOGNA: ATTIVITA' IN PALESTRA E CAMBIO GESTIONE

 

 Cologna, attività in palestra
 Cologna, attività in palestra
 Cologna, attività in palestra
 Cologna, attività in palestra

Cologna. La Palestra di Cologna è un punto fondamentale per l'aggregazione, sia per quanto riguarda i giovani che persone più anziane. Da pochi mesi, la palestra ha avuto un cambio di gestione, passando dall'Acli Cologna, che l'aveva condotta fino allo scorso dicembre, all'Associazione Immagine dello spettacolo, sempre di Cologna. L'associazione subentrante, conosciutissima per le sue attività legate alla sagra locale ed agli spettacoli estivi, si è aggiudicata la gestione attraverso un bando di concorso.
La palestra, ora, è materialmente gestita da due ragazzi colognesi, Davide Zampieri e Cristiano Colognesi, e continua con una serie di attività di buon successo, confermando sostanzialmente, e quando possibile sviluppando, la proposta precedente. La nuova gestione, infatti, ha concluso un lavoro di ristrutturazione degli spogliatoi, di sanitizzazione delle strutture ed ha acquistato materiale ginnico.

Attualmente, presso la struttura colognese è attivo un corso di avviamento allo sport curato da Mario Braga, notissimo preparatore atletico, molto attivo nel campo dell'atletica leggera, con un suo programma dedicato ai giovanissimi. Poi c'è il frequentatissimo corso di Giulia Stabile, che propone il suo Body Sculpting by Jazzercise per adulti ed infine la novità, ma già piuttosto coinvolgente, del Push Power, ginnastica per trovare e mantenere la forma, proposta da Fabio Chiarelli. Inoltre ci sono le possibilità classiche della palestra nelle serate di frequenza libera (con moltissime gare di calcetto).

Per spazi da richiedere, o per informazioni, è possibile rivolgersi al 346 943 4963 oppure al 348 414 3636

a cura del Comune di Berra


25/11/2016