Serravalle e dintorni...

 

JOLANDA DI SAVOIA: TRAFFICO INTERROTTO SULLA GRANLINEA

 

La gran linea interrotta
L'interruzione della Gran Linea
Jolanda. In prossimità della rotatoria posta sulla provinciale 60 Gran Linea (al km 3+550) e la SP 17 Jolanda-Berra, nel tratto sia d’ingresso che d’uscita dalla rotatoria, su entrambe le corsie di marcia, si sono verificati danni alla pavimentazione stradale che non consentono più la normale circolazione.

Al fine d’intervenire in modo rapido e risolutivo è stata prediposta dall’amministrazione un’ordinanza di deviazione del traffico che consenta la realizzazione dei lavori di ripristino della massicciata stradale.

La deviazione durerà circa una settimana dal momento di inizio lavori previsto non appena le condizioni meteorologiche lo consentano (dal 23 marzo al 30 marzo). Il traffico proveniente dalla Romea e quello proveniente da “Le Contane – Berra” con direzione Copparo, verrà deviato sulla SP.17 Jolanda-Berra per proseguire su strada comunale e reimmettersi poi sulla Gran Linea. Il traffico proveniente da Copparo con direzione Codigoro SS.309 Romea verrà deviato all’ingresso dell’abitato di Jolanda prima su strada comunale poi sulla SP. 17 Jolanda Berra per poi reimmettersi sulla Gran Linea.

Fonte estense.com


25/11/2016