Serravalle e dintorni...

 

ASSP DEI COMUNI DEL COPPARESE: ATTIVITA' DEI CENTRI POMERIDIANI
 

 

Il logo di ASSP
Il logo di ASSP
ASSP DEI COMUNI DEL COPPARESE COMUNICATO STAMPA

Continua l'attività dei centri pomeridiani proposti sul territorio dalla ASSP. « I Numeri – ci ha detto Gianfranca Grazzi, che segue questa attività per la ASSP - sono importanti, anche perché c'è stata l'apertura dei centri di Jolanda, Berra e Serravalle, che si sono andati ad aggiungere a quelli di Ro e Formignana, partiti in precedenza.


Nel complesso sono un'ottantina i ragazzi iscritti ai centri pomeridiani: 12 a Jolanda ( per la fascia di età 6-11 anni), 15 a Berra e 14 nel polo aggiuntivo di Serravalle (anche loro per i ragazzi dai 6 agli 11 anni), mentre a Ro Sono 15 per i ragazzi delle primarie ed a Formignana sono 14 per il settore 6-11 anni e 9 per i ragazzi delle secondarie inferiori) e va ricordato come anche a Copparo, in collaborazione con l'oratorio, ci sia un programma simile (una ventina di ragazzi complessivamente, sia delle primarie che più grandi).

Saranno comunque attivati anche dei laboratori (per esempio uno di magia, un altro basato sul riciclo e su quanto si può ottenere riciclando quanto si butta via).

 


25/11/2016