Serravalle e dintorni...


RIVA DEL PO, LA TRATTORIA "LA SUPA" E' IN DEBITO CON IL COMUNE DI 54.601.94 EURO
- LA GIUNTA DECIDE DI AFFIDARE LA QUESTIONE ALL'AVVOCATO -
 


 
Riva del Po. (dall'inviato Luccico)  Un inadempimento contrattuale di 54.601,94 euro nei confronti della Pubblica Amministrazione ha spinto la Giunta di nominare un legale per il recupero dell'insoluto. L'insoluta è la ditta Trattoria La Supa, che gestisce il locale nella golena del Po a Ro.

Nonostante solleciti a più livelli la ditta non ha provveduto a saldare il debito e quindi l'amministrazione comunale di Riva del Po ha deciso di incaricare il segretario comunale di individuare un legale rappresentante esterno, non avendo l'amministrazione comunale al suo interno tale figura, per il recupero del credito. Una decisione presa dalla Giunta dopo una attenta e profiqua discussione, con l'intento di evitare questa procedura che però ormai diventa l'unica, per non portare ulteriori danni alle casse comunali.

A tal proposito il segretario comunale ha già predisposto un avviso pubblico per la ricerca di questa figura professionale. L'incarico consiste nella predisposizione di tutti gli atti che si renderanno necessari per la tutela degli interessi dell’Ente in relazione al mancato pagamento di € 54.601,94 per inosservanza degli obbighi contrattuali da parte della Ditta ed ogni attività legale necessaria per tale grado di giudizio.

Tutti i dettagli ed il fac/simile della domanda è reperibile sul sito del comune.


8.9.19