Serravalle e dintorni...


- Elezioni a Riva del Po -
RO, IL GOVERNATORE DELL'EMILIA ROMAGNA STEFANO BONACCINI PARTECIPA ALL'INCONTRO ELETTORALE CON "INSIEME PER RIVA DEL PO" IN APPOGGIO AD ANDREA ZAMBONI
- DOMENICA 5 MAGGIO 2019 -

 


 

 

 

 
Ro. A sostegno del candidato sindaco di "Insieme per Riva del Po" Andrea Zamboni il Governatore della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha fatto visita domenica mattina (5 maggio) a Ro. L'incontro, al quale hanno partecipato molti sostenitori, sfidando le interperie climatiche, si è svolto presso il Mulino del Po.

Durante l'intervento il Governatore si è impegnato ad inserire fin da subito il completamento della tangenziale Est di Ferrara, la strada che va da Ro fino alla rotonda di via Copparo, tra le opere da realizzare nella nostra Regione.

L'importante infrastruttura permetterebbe di raggiungere la città di Ferrara da Ro e più in generale dal Comune di Riva del Po, molto più velocemente ed in maggiore sicurezza ed al tempo stesso poter raggiungere l'ospedale di Cona in minor tempo.

Presente anche Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio: il candidato Zamboni confida molto in una collaborazione con la Fondazione Cavallini-Sgarbi per un progetto di promozione culturale e educazione al bello.

(l.c.)


5.5.19