Serravalle e dintorni...


- Elezioni a Riva del Po -
RIVA DEL PO, PROSEGUE LA CAMPAGNA ELETTORALE: "FUTURO ECO-COMPATIBILE" INCONTRA I CITTADINI IL 4 APRILE
- LA LEGA DI SALVINI, NON PERVENUTA -

 


Serena Occhi
Riva del Po. Giovedì 4 aprile, da Ro, parte la sfida di "Futuro eco-compatibile", la lista con candidata sindaco Serena Occhi: alle ore 11 incontra i cittadini presso la sala civica.

È la quarta lista che si presenta: mai così tanta "abbondanza'. Ma all'appello ne manca una, la Lega di Salvini, la quinta. Il ritardo, rispetto alle altre, pare sia dovuto alla difficoltà di reperire gente in grado di guidare gli elettori verso il municipio.

Paradosso se di pensa che alle ultime elezioni politiche hanno ottenuto uno "sbrozzo' di voti. Ma evidentemente nessuno ha voglia di esporsi o impegnarsi: a quanto pare difficoltà comune a tutte le liste.

Sempre secondo indiscrezioni pare che a guidare questo lista, candidato Sindaco, arrivi un esterno, un fedelissimo "nominato" da Fabbri (le sorprese dell'incognita locale, qualora Fabbri non riuscisse nell'intento dell'esterno, sono sempre valide).

È comunque certo che i tempi stringono e quindi a breve di saprà tutto: candidato sindaco, candidati e programma. Un'altra lista di centrodestra che dovrà contendersi i voti con "Gente di Riva del Po" è "Basta Sprechi".

(d.m.b.)


3.4.19