Serravalle e dintorni...

- COMUNICATO STAMPA -
RIVA DEL PO, STEFANO GRILLANDA CANDIDATO SINDACO PER "VOCE AI CITTADINI"
 


Stefano Grillanda

COMUNICATO STAMPA
 

Dopo oltre sei mesi di incontri e di colloqui, dopo aver valutato intenzioni e programmi, strategie e protagonisti,  Grillanda Stefano,  già candidato sindaco alle amministrative del Comune di Berra nel 2009 insieme ad alcuni componenti della lista civica “Voce ai Cittadini”, scioglie le riserve ed aderisce al progetto elettorale di “Gente di Riva del Po”, insieme alle civiche “Il Borgo” ed “Uniti per Berra”.

È vero, afferma Grillanda, che vi è stata una lunga trattativa con la Lega, che ringrazio per la  dimostrazione di stima avendomi chiesto la candidatura a Sindaco ma, successivamente, in fase di trattativa con le altre realtà presenti sul territorio, è venuta meno la condizione che io auspicavo, quella cioè di correre tutti uniti contro chi ci governa da troppi decenni . A questo punto, considerato che la politica ci appassiona e che la stessa la facciamo mettendo davanti i programmi, la morale ed i valori, il progetto nel quale più ci riconosciamo è appunto quello della civica “Gente di Riva del Po”.

La nostra intenzione all’interno di questo nuovo progetto è quello di rimanere un punto di riferimento per gli abitanti dell’ex Comune di Berra ed essere al tempo stesso un anello di congiunzione con i nostri nuovi concittadini dell’ex Comune di Ro.

Nei prossimi giorni, ci presenteremo insieme a tutta la lista sul territorio e, come è sempre stata nostra consuetudine, ascolteremo i suggerimenti dei cittadini per portare nel gruppo di lavoro le reali necessità e richieste della nostra Gente.

Speriamo di portare al nuovo progetto di Gente di Riva del Po anche quei consensi che ci premiarono nel 2009 al fine di iniziare l’esperienza di questo nuovo comune, con qualcosa di veramente nuovo.

Grillanda Stefano - Portavoce Voce ai Cittadini


7.3.19