Serravalle e dintorni...

RIVA DEL PO, STEFANO BIGONI CANDIDATO SINDACO CON UNA LISTA CIVICA?

 


 
Riva del Po. Bigoni candidato sindaco con una lista civica. Si può fare, o meglio Stefano Bigoni ci sta pensando. Per il momento è ancora un “gruppo di lavoro” quello che Stefano Bigoni — ex consigliere comunale di Berra, ex Leghista — si prepara a lanciare per il nuovo Comune.

"Abbiamo creato un gruppo di lavoro che si pone come scopo il governo del nuovo Comune di Riva del Po - spiega Bigoni - e abbiamo già iniziato a stilare il programma elettorale mentre stiamo provvedendo al completamento del gruppo”. 

"Una lista civica composta da diverse sensibilità - prosegue Bigoni - ma con un obiettivo comune, ovvero il nostro territorio, senza sventolare bandiere all’infuori di quella di Riva del Po”.

“Essendo un gruppo ancora aperto - spiega Bigoni - mi rivolgo particolarmente a tutte quelle persone che vogliono cambiare il passo e la governance che si sono tenute fino ad oggi; il programma elettorale che si presenterà ai cittadini avrà l’obiettivo di cambiare, mettendo al centro le esigenze dei cittadini, delle imprese, delle associazioni e del volontariato senza dimenticare i nostri amici a quattro zampe”.

“Fin qui - conclude il promotore - la governance che c’è stata ha impoverito il territorio: è ora di cambiare".

(d.m.b.)

.


1.2.19