Serravalle e dintorni...

BERRA, FINALMENTE RIPARATO IL GUARDRAIL DI ALBERSANO DANNEGGIATO UN ANNO FA

 


 

 
Berra. Era lì da circa un anno, abbattuto verso il canal Bianco, sulla via Albersano, da Berra verso Serravalle. Mercoledì 30 gennaio gli operai hanno ripristinato il tutto. Si tratta del guardrail, circa una decina di metri, abbattuto da una macchina all’inizio del 2018 e diventato "preda" dei social network.

Posizionato diversi anni fa a protezione per gli autoveicoli era stato abbattuto da una macchina: il veicolo è terminato fuori strada; nessun danno fisico, parapetto abbattuto e macchina fortemente danneggiata. Da allora il parapetto si trovava riverso contro il canale e quando la vegetazione si intensifica il disorientamento per gli automobilisti era immediato.

Molti i cittadini che lamentarono della situazione di pericolo, compreso il fautore del danno. "Ilperito della mia assicurazione e il tecnico della provincia si sono incontrati tempo fa per determinare l’entità del danno. Il dovuto è già stato da tempo liquidato da parte della mia assicurazione ed io ho già iniziato a pagarne le conseguenze. Tutto questo mi era dovuto e l’ho fatto senza problemi".

Ora il danno è stato riparato.

(d.m.b.)

.


31.1.19