Serravalle e dintorni...

BERRA, UN MARE DI DONAZIONI PER L'AVIS COMUNALE...
 


 

 

 

 

 
Berra. L'Avis Comunale di Berra sempre attiva. Nonostante la chiusura della sede permanente di via Bellaria e grazie all'instancabile lavoro del Presidente Gian Paolo Barigozzi, ben supportato dai suoi collaboratori, l'attività prosegue spedita, a partire dell'aiuto ai prelievi di sangue nelle varie sedi del comune ed il conseguente trasporto delle provette fino alle tradizionali donazioni.

Ed a proposito di donazioni, venerdì 19 ottobre a Copparo di Berra hanno donato in cinque, Gessi Davide, Gulmini Paolo, Quaglio Devid, Ticchiati Alfredo e Zanellati Fabio.

Domenica 22 ottobre a Copparo di Avis Berra hanno donato in sette: Colombani Daniele, Cavicchio Riccardo, Grillanda Stefano, Muzzi Marco, Pozzati Stefano, Uccellatori Carluccio, Vinciguerra Antonio.

Nel ringraziare tutti il Presidente Barigozzi ricorda: "Venerdì e sabato ultimi due giorni in Ottobre per poter donare a Copparo, lo sappiamo che avete il cuore grande, ma dobbiamo dire che abbiamo bisogno di voi perchè mancano all'appello molte sacche di sangue".

Potete prenotare ai numeri 333 8969039, 320 6657017, 320 6657023.

(d.m.b.)


25.10.18