Serravalle e dintorni...REFE

- DOPO LE RICHIESTE DI STEFANO BIGONI -
SERRAVALLE, SOPRALLUOGO AL PONTE SUL CANAL BIANCO E RIMOZIONE AIUOLE MOBILI IN PIAZZA MAZZINI
 


 
Serravalle. Dopo la richiesta fatta dal capogruppo di opposizione Stefano Bigoni in merito alla necessità di un sopralluogo sul ponte che attraversa il Canal Bianco a Serravalle, sulla provinciale 12 che porta ad Ariano Ferrarese, l'interessamento da parte dell'amministrazione comunale di Berra è stato pressoché immediato.

"L'ufficio tecnico del comune - spiega Bigoni - mi ha comunicato che l'amministrazione provinciale di Ferrara farà a breve un sopralluogo sul ponte in questione, per verificarne il suo stato. Sono contento e ringrazio l'amministrazione comunale per il tempestivo interesse. Ora aspettiamo il sopralluogo e sentiamo qual'è la situazione. Sarà mia premura mantenere informati i cittadini su quanto i tecnici diranno".

Allo stesso tempo Bigoni vuole ringraziare l'amministrazione anche per il tempestivo intervento di rimozione delle aiuole mobili in piazza Mazzini a Serravalle, diventate infatiscenti e con piante secche e incolte.

"Mi auguro - aggiunge Bigoni - che le aiuole vengano quanto prima rimpiazzate, con piante degne di dare alla piazza di Serravalle un aspetto migliore".

(d.m.b.)


25.8.18